Lynn Okamoto sarà a Napoli COMICON 2016 grazie a Planet Manga

Planet Manga ha annunciato che l'artista Lynn Okamoto sarà presente a Napoli COMICON 2016 per incontrare i suoi fan.

okamoto-a-napoli.jpg

Planet Manga (Panini Comics) ha comunicato sul proprio portale il nome di un grande artista che ospiterà durante il Napoli COMICON 2016: Lynn Okamoto.

Il celebre mangaka, apprezzato autore di opere come Elfen Lied e Brynhildr nell'oscurità, parteciperà alla manifestazione partenopea, dove incontrerà i suoi fan. Per conoscerlo sarà obbligatorio partecipare al grande evento, che si svolgerà dal 22 al 25 aprile 2016.

Il sensei Okamoto si è fatto apprezzare in tutto il mondo quando ha debuttato nel 2000 col one-shot Elfen Lied (opera pubblicata sul numero extra Mankaku della rivista Young Jump). Il suo "esperimento" è piaciuto molto al pubblico ed alla critica, ottenendo, poco dopo, la serializzazione regolare.

Successivamente Okamoto si è fatto notare anche grazie alla pubblicazione della serie Nononono, per poi far felici i propri lettori con la recente saga di Brynhildr nell'oscurità.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.