Civil War II, la Marvel ha pubblicato due teaser molto importanti

Finalmente sappiamo con esattezza quali saranno gli eroi che vorranno "Proteggere il futuro" o "Cambiare il futuro" in Civil War II, prossimo maxi-evento targato Marvel!

civil-war-ii-teaser-change-the-future-marvel-team-immagine-detail.jpg

Sapevamo già che i leader dei due schieramenti che andranno a scontrarsi in Civil War II sono Iron Man e Carol "Captain Marvel" Danvers, ma la Marvel non aveva ancora rivelato chi avrebbe scelto di "Cambiare il futuro" e chi, al contrario, ha deciso di "Proteggere il futuro". Ma ieri sera (ora italiana), la casa editrice americana ha pubblicato due nuovi teaser che ci fanno capire bene dove si schiereranno questi due supereroi e chi andrà ad aiutarli in questa battaglia che sembra davvero senza esclusione di colpi!

civil-war-ii-teaser-change-the-future-marvel-team-immagine.jpg

Come potete vedere dai teaser, sarà Captain Marvel l'eroina che sceglierà di "Cambiare il futuro" e, con lei, si sono schierati supereroi del calibro di Spider-man, Captain America (Steve Rogers), Visione, War Machine, Occhio di Falco, Medusa, Ant-Man e altri. Iron Man sarà invece il leader di quelli che vogliono "Proteggere il futuro", e con lui ci saranno Deadpool, Hulk, Thor, Captain America (Sam Wilson), Pantera Nera, Devil e tanti altri.

civil-war-ii-teaser-protect-the-future-marvel-team-immagine.jpg

Due schieramenti decisamente interessanti che, a mio avviso, daranno vita ad una battaglia epocale!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.