Manifest Destiny e Ghosted, saldaPress porta le serie Skybound in edicola

saldaPress ha lanciato in edicola il primo numero di Manifest Destiny, la serie targata Skybound e creata da Chris Dingess.

image manifestdestiny

La casa editrice saldaPress si è innamorata del mercato da edicola. Dopo il lancio di The Walking Dead e Outcast (le serie di Robert Kirkman), ha deciso di pubblicare nelle edicole italiane Manifest Destiny.

Parliamo di un titolo targato Skybound, creato dallo sceneggiatore Chris Dingess e disegnato da Matthew Roberts. La nuova edizione voluta da saldaPress è bimestrale, da 48 pagine a colori. I singoli albi costano € 3.30. Come già successo per le altre serie da edicola, anche questi fumetti sono disponibili nelle fumetterie. Invece, sul sito saldapress.com si può trovare l’edizione variant a tiratura limitata e numerata, che è stata presentata a Lucca Comics 2015.

Manifest Destiny parte da un’importante vicenda storica, ma si tramuta presto in un’avventura horror. Le produzioni "da edicola saldaPress" non si fermeranno qui, poiché è stato già annunciata la pubblicazione del primo albo di Ghosted.

Vi piace la scelta di saldaPress di puntare sulle edizioni da edicola?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.