Un caso come gli altri, il fumettista Pasquale Ruju pubblica il suo primo libro giallo

Il noto fumettista Pasquale Ruju ha pubblicato in libreria il suo primo libro giallo, intitolato Un caso come gli altri.

pasquale-ruju-un-caso-come-gli-altri.jpeg

Grazie ad edizioni e/o, Pasquale Ruju ha pubblicato in libreria il suo primo romanzo, intitolato Un caso come gli altri.

Possiamo dire che Pasquale Ruju nasce come fumettista, anzi è uno tra i più apprezzati autori della Sergio Bonelli Editore. Prima di questo libro giallo, ha firmato, come sceneggiatore, tantissime di Tex, Dylan Dog, Martin Mystère, Dampyr, Nathan Never. Inoltre, si è distinto per le sue serie Demian e Cassidy. Recentemente ha conquistato la critica ed il pubblico con la splendida miniserie Hellnoir.

Un caso come gli altri è disponibile nella collana Sabot/age, e racconta la vicenda di due donne, sedute una di fronte all’altra nella stanza chiusa di un commissariato. In questo racconto si parla di 'ndrangheta, di universo femminile, di amore, di giustizia. Chissà se un giorno leggeremo mai la versione a fumetti di questa sua nuova ed interessante creatura!

La presentazione del libro avverrà domani sabato 19 marzo 2016, alle 18:00, presso i locali della Libreria Il gorilla e l'alligatore (in via G. Matteotti 41 a Orte, in provincia di Viterbo). Per altre informazioni sull'opera - disponibile anche in formato ebook - consultate il portale di edizioni e/o.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.