Fairy Tail: in arrivo un nuovo progetto per l'anime televisivo

E' in cantiere un nuovo progetto per quanto riguarda l'anime televisivo di Fairy Tail.

fairy tail

Fairy Tail - Il 17esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha rivelerà il 23 marzo che la serie anime televisiva di Fairy Tail ha in cantiere un nuovo progetto. Purtroppo l'annuncio sarà anche parco di informazioni aggiuntive in merito a questo progetto, non spiegano a cosa si riferiscono? Una nuova serie anime? Magari tratta da uno degli innumerevoli spin-off? O di una nuova stagione dell'anime tratto dal manga originale di Hiro Mashima? Difficile a dirsi. La stagione corrente dell'anime di Fairy Tail è cominciata nell'aprile 2014 e l'ultimo episodio verrà mandato in onda sabato 26 marzo.

Inoltre dal 9 gennaio all'11 marzo è anche andato in onda l'adattamento anime del manga prequel Fairy Tail Zero. La prima serie anime televisiva di Fairy Tail era andata invece in onda dal 2009 al 2013. La situazione si complica se pensiamo poi che esistono diversi OVA, inclusi quelli che verranno venduti insieme al 55esimo e 56esimo volume del manga, rispettivamente a maggio e giugno. A proposito di anime di Fairy Tail, voi riuscite a seguire la sua messa in onda su Rai 4? Francamente ci ho rinunciato, riuscire a seguire tutti i cambiamenti di palinsesto della Rai è praticamente impossibile, ti fa passare la voglia di vedere qualsiasi cosa.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.