Star Wars: Rogue One, Marvel Comics annuncia la miniserie a fumetti

Marvel Comics ha annunciato la pubblicazione di alcuni fumetti di Star Wars: Rogue One. Ecco quando saranno disponibili...

star-wars-rogue-one-fumetto-marvel-comics.jpg

Torniamo a parlare di Guerre Stellari e precisamente di Star Wars: Rogue One, poiché la Marvel Comics ha appena annunciato grosse novità a fumetti.

La casa editrice, durante l'evento Diamond Retailer Breakfast (C2E2 2016), ha ufficializzato la pubblicazione di alcuni albi legati a Star Wars: Rogue One: ad ottobre partirà una miniserie di tre numeri e poi ci sarà anche uno one-shot. Non conosciamo i contenuti di questi fumetti ed il team creativo che si occuperà di espandere la storia del film.

Infatti, tutte queste opere prodotte da Marvel Comics sono da considerarsi canoniche, quindi indispensabili per conoscere nei dettagli tutta la saga lanciata da George Lucas, finita nelle mani di una portentosa Disney.

Vi ricordiamo che la pellicola Rogue One: A Star Wars Story, diretta da Gareth Edwards, sarà rilasciata nelle sale italiane il 14 dicembre 2016.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.