Moon Knight #1, la Marvel pubblica la first look ufficiale

Mentre i pezzi da novanta della Marvel erano tutti al C2E2 di Chicago, qualcuno di meno "famoso" si è preoccupato di mandare a tutte le testate online americane la first look ufficiale dell'attesissimo Moon Knight #1!

Abbiamo parlato di questo "nuovo" Moon Knight già a settembre 2015, quando la Marvel presentò per la prima volta di questa ennesima testata dedicata a Marc Spector, uno degli antieroi più strani dell'intero panorama fumettistico americano. E ieri, mentre tutta la Marvel "che conta" era radunata al C2E2 di Chicago, qualcuno ha deciso di mandare alle varie testate online la first look ufficiale di Moon Knight #1, nuovo reboot del personaggio operato dall'inedito team formato dal grande Jeff Lemire (testi) e dal "rodato" Greg Smallwood (disegni)!

Ambientata in quello che sembra essere un ospedale psichiatrico, la prima run di Moon Knight presentata su questo nuovo numero #1 ci mostra un Marc Spector decisamente più disturbato del solito che, nel tentativo di capire come mai si trova in quel posto, cercherà (invano, a quanto pare) di interrogare Khonshu, la divinità egizia che gli ha donato i poteri.

Lemire ci accompagna quindi in un viaggio introspettivo nella mente di Spector, che inizierà a partire dal 13 aprile 2016.

moon-knight-1-marvel-cover-detail.jpg

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.