C2E2 2016, svelate le cover del Mighty Men of Marvel Variants

Marzo 2016 è stato il mese dedicato alle "Women of Power" della Marvel, variant cover dedicate alle eroine più belle del Marvel U. Quindi è giusto che a luglio tocchi ai maschietti della casa editrice...non trovate?!

Il C2E2 di Chicago è stato decisamente pieno di novità per la Marvel che, tra un annuncio di Civil War II e uno su Deadpool, ha ben pensato di animare il panel dedicato alle "Women of Marvel" con una iniziativa particolare riservata soprattutto alle lettrici: una serie di variant cover ispirate ai personaggi più "belli" del Marvel Universe! Seguendo quanto sta avvenendo in questo marzo 2016 con le Women of Power variant cover, la Marvel pubblicherà a luglio i Might Man of Marvel, serie di copertine dedicate appunto ai protagonisti maschili della casa editrice americana.

agents-of-shield-7-guillem-march-variant-cover-preview-marvel-detail.jpg

Ben 20 saranno le testate coinvolte nel progetto e, oltre alla partecipazione di svariati artisti che collaborano da tempo con la Marvel, la "Casa delle Idee" ha assoldato professionisti del calibro di Fiona Staples (disegnatrice di Saga), Rafael Albuquerque (co-creatore di American Vampire insieme a Scott Snyder), Dale Keown e il talentuoso Otto Schmidt. Nomi "pesanti" per una semplicissima sfornata di variant cover!

E ora che anche le lettrici americane hanno avuto la loro bella dose di "manzi", cosa ci riserverà la Marvel per il futuro?

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.