Tex Willer Forum, organizzato a Milano un raduno tra fan e grandi artisti

Gli appassionati del Tex Willer Forum hanno organizzato un raduno speciale che si terrà ad aprile a Milano. Parteciperanno anche alcuni autori.

tex-willer-forum-raduno-milano-2016.jpg

Un gruppo di appassionati del Tex Willer Forum ha organizzato un raduno speciale, per coinvolgere i fan del personaggio della Serie Bonelli Editore ed anche numerosi autori.

L'evento si svolgerà a Milano, il 15 aprile 2016, a partire dalle ore 19:00, presso il "Mexicali Cantina & Grill" di viale Bligny 7. Alla serata parteciperanno personaggi di spicco come Mauro Boselli (sceneggiatore e curatore delle collane di Tex), lo scrittore Pasquale Ruju e i disegnatori Maurizio Dotti, Alessandro Piccinelli, Angelo Stano e Pasquale Del Vecchio.

Gli artisti hanno dato la loro disponibilità per firmare tre esclusive stampe ai fan presenti. Durante l'evento Angelo Stano presenterà il suo "Painted Desert", il terzo volume pubblicato nella collana Tex Romanzi a Fumetti. Inoltre, Pasquale Ruju svelerà al pubblico il suo romanzo noir "Un caso come gli altri" (Edizioni e/o).

Per altre informazioni visitate la pagina Facebook dell'evento.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.