Gwenom, la Marvel pubblicherà il fumetto ispirato alla cover di Rob Guillory

La popolarità di Spider-Gwen sta crescendo tanto quanto la serie infinita di tie-in, spinoff e back-up story che vedono come protagonista la bella e giovanissima "ragnetta"!

guardians-of-knowhere-1-gwenom-rob-guillory_variant-cover-detail.jpg

Si chiamerà Gwemon e, come avete intuito, sarà la nuova incarnazione di Spider-Gwen di cui la Marvel ha intenzione di pubblicare uno story-arc verso la fine di questo 2016! Ma perché la Marvel, dopo aver lanciato Gwenpool, ha intenzione di pubblicare anche un arco narrativo (dalla durata di ben un anno) nato praticamente da una variant cover realizzata da Rob Guillory per il primo numero di Guardians of Knowhere? Il motivo è semplice: perché il personaggio sembra fighissimo!

Annunciata da Robbi Rodriguez durante il C2E2 2016, Gwenom sarà l'ultima opera marveliana disegnata dall'artista che, dopo questo story-arc, cesserà ogni collaborazione attiva con la casa editrice americana. Un addio vero e proprio, che Rodriguez realizzerà insieme a Jason Latour e Rico Renzi quando l'ultimo story-arc/crossover di Spider-Gwen sarà ufficialmente finito.

Rodriguez sembra davvero convinto della bontà di Gwenom e, considerata che questo sarà l'ultimo lavoro dell'autore/artista in Marvel, sono sicuro che il buon Robbi darà il 100% su questa storia!

guardians-of-knowhere-1-gwenom-rob-guillory_variant-cover.jpg

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.