The Tick serie TV, Peter Serafinowicz sarà La Zecca in carne ed ossa

I telespettatori cresciuti negli anni novanta sicuramente ricorderanno The Tick, storico cartone animato tratto dal fumetto omonimo che, grazie ad Amazon, diventerà presto una serie TV!

Generated by  IJG JPEG Library

Amazon ha già ordinato un pilot per una serie TV dedicata a The Tick, storico fumetto di Ben Edlund degli anni ottanta che, a metà degli anni novanta, diventò un cartone animato molto apprezzato anche qui in Italia. E chi sarà ad interpretare The Tick, supereroe che ha perso la memoria per via delle tante botte in testa ricevute (nel fumetto) e che, con molta probabilità, è anche mezzo pazzo? Stando alle ultime indiscrezioni, pare che il ruolo sarà preso da Peter Serafinowicz, attore inglese conosciuto all'estero per esser stato la voce di Darth Maul in Star Wars: Episodio I - La Minaccia Fantasma!

Serafinowicz si unisce quindi a Griffin Newman (che interpreterà Arthur, il "sidekick" di The Tick) e Valorie Curry (Dot) che, al momento, sono gli unici attori confermati da Amazon. Resta ora da capire come lo screenwriter e regista Wally Pfister affronterà la produzione del pilot e come Amazon, qualora approvasse la serie, ha intenzione di trasmettere/diffondere The Tick.

Spero tanto che la serie possa vedere la luce, perché adoravo The Tick (e lo adoro ancora)!

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.