Dampyr, l'eroe Bonelli arriva a Cagliari in una storia di Boselli e Genzianella.

La prossima storia di Dampyr sarà ambientata a Cagliari. Ecco la sinossi del nuovo fumetto di Boselli.

dampyr-a-cagliari.jpeg

Il 5 aprile 2016 la Sergio Bonelli Editore porterà in edicola il Dampyr N° 193, un albo "speciale" per tutti i suoi fan che vengono dalla Sardegna.

La storia è infatti intitolata I misteri di Cagliari ed è stata scritta e sceneggiata da Mauro Boselli. Le tavole interne sono state disegnate da Nicola Genzianella, mentre la copertina è un'opera di Enea Riboldi.

Cagliari è la protagonista di questa avventura horror, che prende il via con una macabra scoperta archeologica. Sophie Mutter e il suo fidanzato professor Sanna saranno costretti a chiedere aiuto a Harlan Draka, il quale farà luce su un’antica tragedia di inquisitori spagnoli ed ebrei perseguitati.

In questa storia si parlerà del piccolo non-morto Nicholas, antico leader della Crociata dei Ragazzi, e di due pericolosi avversari di Dampyr: Meridiana e Nergal. Il lettore avrà la possibilità di visitare il capoluogo sardo, "passeggiando" tra le viuzze, i sotterranei e i fatiscenti palazzi, raggiungendo gli storici quartieri di Marina, Stampace e Castello.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.