Cesare vol.11, torna dopo tre anni il manga targato Star Comics

Dopo tre lunghissimi anni torna in fumetteria Cesare, il manga pubblicato da Star Comics, con il suo undicesimo numero.

cesare-11-star-comics.jpg

Sono passati circa tre anni dalla pubblicazione dell'ultimo numero di Cesare: Il creatore che ha distrutto. Finalmente, Star Comics ha annunciato l'uscita del tanto atteso Cesare volume 11!

Il nuovo capitolo della biografia a fumetti di Cesare Borgia, realizzata da Fuyumi Soryo, sta raggiungendo le fumetterie proprio in questi giorni, all'interno della collana Storie di Kappa.

L'albo avrà le seguenti caratteristiche tecniche: formato 13x18, Brossurato, b/n e col., pp. 224, con fascetta illustrata, prezzo € 7,00. Fuyumi Soryo è una mangaka amata in tutto il mondo, che ha debuttato nel 1982 lavorando per Kodansha, per poi conquistare il pubblico con opere come Mars, Es, Mars Gaiden, U.P.O., Tamara, Never Ending Heart, Cactus.

Una piccola curiosità: la Soryo ha un rapporto bellissimo con Claudia Bovini di Edizioni Star Comics. Le due si sono conosciute a Lucca alcuni anni fa e la mangaka, innamoratasi del nome "Claudia", ha deciso di chiamare così l'ex fidanzata di Cesare (vedere volume 5).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.