Oudeis di Di Giandomenico, saldaPress annuncia la nuova edizione con il capitolo finale

saldaPress ha annunciato che pubblicherà la nuova edizione del fumetto Oudeis di Carmine Di Giandomenico. Ecco cosa avrà di speciale...

oudeis-carmine-di-giandomenico-guinness-world-record-teramo-heroes-2016-saldapress.jpg

Oudeis, il graphic novel creato da Carmine Di Giandomenico, avrà una nuova edizione targata saldaPress. L'editore ha confermato sul proprio portale la notizia, confermando che saranno proposti al pubblico sia i primi due capitoli dell'opera, ma anche il nuovo, decimo ed ultimo capitolo.

Il capitolo finale, al momento, non esiste. Anzi, esiste solo nella mente dell'acclamato artista italiano che ha accettato una grande sfida, pur di realizzarlo. Carmine ha accettato di portare a termine un'impresa da Guinnes dei Primati e lo farà tra il 10, l’11 e il 12 giugno 2016, durante la manifestazione Teramo Heroes.

Il fumettista cercherà di disegnare il capitolo finale (56 nuove tavole) durante una maratona di 48 ore. Per altre informazioni sulla sfida clicca sul link qui sopra. Il progetto Oudeis è nato nel 2004 ed è una rilettura originale in chiave cyber-fantasy del personaggio di Ulisse.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.