Rebirth, la DC Comics mostra il nuovo look di Harley Quinn

Non sarà solo Batman l'eroe che riceverà un nuovo "trattamento estetico": Rebirth porta in seno un nuovo design per Harley Quinn, antieroina tra le più amate del fumetto americano!

harley-quinn-april-fool-2016-cover-jim-lee-dc-comics-preview.jpg

I piani per Rebirth della DC Comics saranno rivelati nei minimi dettagli sabato 26 marzo, ma la casa editrice americana non vedeva l'ora di mostrarci alcuni dettagli su un personaggio molto amato dai lettori di tutte le età: Harley Quinn! Ma come accade quando c'è un evento importante alle porte, la DC Comics pubblica un contenuto stile "vedo/non vedo" quindi, cari amici lettori, dovrete fare molta attenzione al video pubblicato su Instagram dalla casa editrice di Burbank per scorgere i dettagli del nuovo look della pestifera Harley!

#DCRebirth

Un video pubblicato da DC Comics (@dccomics) in data:


Da quel che si può vedere, l'abito e l'aspetto generale di Harley Quinn ricordano molto quelli di Tank Girl, opera fantastica dei bravissimi Jamie Hewlett e Alan Martin, ma con gli elementi tipici della psicologa più psicopatica del DC Universe: i colori (rosso e blu), la carnagione bianchissima e il trucco pesante sono sempre presenti, ma vederla armata fino ai denti non è sicuramente un buon segno!

Non riesco a capire se Harley indossa un cappello oppure no, ma sono sicuro che qualcuno tra voi saprà guardare con attenzione il video!

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.