La DC Comics chiama Jonathan Hickman: l'autore sarà americano coinvolto in Rebirth?

Jonathan Hickman ha già fatto parecchi danni nel Marvel Universe e la DC Comics, che sembra aver apprezzato il lavoro di "distruzione" dell'autore, vuole portarlo sotto la sua ala protettrice!

dc-comics-rebirth-reboot.jpg

La DC Comics sa apprezzare e riconoscere il valore degli autori ed artisti della concorrenza e, stando al tweet pubblicato da Jonathan Hickman, sembra proprio che la casa editrice di Burbank abbia intenzione di assoldare colui che ha provato ad uccidere Johnny "Torcia Umana" Storm dei Fantastici Quattro e che ha distrutto il Marvel Universe con Secret Wars! Come potete leggere dal tweet qui in basso, sembra proprio che gli editor della DC Comics stiano pressando di richieste Hickman e che questo abbia accettato di lavorare con loro. Ma per quale progetto?


Hickman è stato molto vago circa il suo coinvolgimento nelle dinamiche della DC Comics, ma quando dice che ha già distrutto un universo e che non ha problemi a rifarlo, la prima cosa che mi è venuta in mente è Rebirth, prossimo evento/reboot della casa editrice americana. Ovviamente nulla è confermato ufficialmente, ma il prossimo evento in cantiere è proprio Rebirth e domani, come sapete, la DC Comics svelerà qualcosa di molto importante su questa iniziativa editoriale.

Hickman passa quindi alla DC Comics? Se la cosa sarà confermata, ne vedremo sicuramente delle belle!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.