Sailor Moon Crystal 3: nuovi video promo con opening ed ending dell'anime

In arrivo nuovi video promo per la terza stagione dell'anime di Sailor Moon Crystal con anche l'opening e l'ending della serie.

Sailor Moon Crystal - Il canale ufficiale YouTube di Sailor Moon ha cominciato a proporre in streaming tre video promo relativi alla terza stagione dell'anime Sailor Moon Crystal di prossima uscita. Partiamo subito dal primo video, è quello che vedete all'inizio dell'articolo. In pratica in esso si possono vedere alcune scene e protagonisti dell'anime. Molto interessante anche il secondo video, quello che vedete qua sotto, in quanto in esso possiamo ascoltare un'anteprima dell'opening dell'anime. Il titolo sarà "New Moon ni Aishite" (se preferite la versione inglese diventa "Fall In Love With The New Moon") e sarà cantata da Etsuko Yakushimaru.

Infine nel terzo video vedremo la prima ending dell'anime dal titolo "Eternal Eternity" e cantata da Sailor Uranus (Junko Minagawa) e Sailor Neptune (Sayaka Ohara):

In aggiunta a tutto ciò la Toei Animation ha confermato che la terza stagione dell'anime Sailor Moon Crystal durerà tredici episodi (un po' pochini a dire il vero, ma se togliamo tutti gli episodi filler di cui era composto il precedente adattamento anime ci può stare un numero così scarno di puntate). Inoltre durante uno speciale stage event che si è tenuto al recente AnimeJapan sono stati rivelati altri membri del cast vocale: Misato Fukuen sarà Chibiusa/Sailor Chibi Moon; Youhei Oobayashi sarà Artemis; Shoko Nakagawa sarà Diana.

sailor moon crystal

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video di YouTube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.