Wonder Woman, Greg Rucka torna a scrivere per la DC Comics

Dopo una breve assenza dagli studi di Burbank, Greg Rucka torna a scrivere le storie di Wonder Woman, eroina di cui l'autore americano ha già narrato le gesta nel suo periodo d'oro in DC Comics!

wonder-woman-comicbook-greg-rucka.jpg

Greg Rucka non poteva resistere al "richiamo" di Wonder Woman e così, durante l'iniziativa organizzata dalla DC Comics per la presentazione di Rebirth, è stato annunciato che sarà proprio il quattro volte vincitore degli Eisner Award a scrivere per testata dedicata all'eroina più forte dei fumetti americani! E pensate un po', è stato proprio Rucka a dire che non ha saputo dire di "no" a Wonder Woman e che, insieme a Liam Sharp e Nicola Scott, l'autore è stato chiamato ad assolvere ad un evento che lui ha definito "una cosa che accade una sola volta nella vita"!

Come accadrà per alcune testate di Rebirth, le nuove storie che Rucka pubblicherà su Wonder Woman saranno intervallate una run alternativa eventualmente realizzata dagli autori precedenti (Nicola Scott, in questo caso). Avremo quindi un numero con le nuove storie di Rucka e un numero con Wonder Woman Year One, storia che Scott stava per pubblicare sulla testata originale.

Sono proprio curioso di leggere le nuove storie che Rucka ha in mente per la Wonder Woman versione "Rebirth"!

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.