Spider-man: Dead no more, la Marvel pubblica un nuovo teaser

Il mistero legato a Spider-man: Dead no More sarà svelato solo in autunno e la Marvel, in maniera abbastanza crudele, aggiunge nuovi teaser che rendono il tutto ancor più confusionario!

spider-man-dead-no-more-teaser-2-2016-detail.jpg

Qualche giorno fa, il nostro Marcello "Marte" Durante ha pubblicato la prima teaser image di Spider-man: Dead no more che mostrava, come potete leggere in basso, una figura che rassomigliava moltissimo allo Zio Ben. Ma a quanto pare, l'immagine postata da Marte fa parte di un disegno molto più grande perché, come potete vedere dal teaser pubblicato tra ieri e oggi, sembra che in questo Spider-man: Dead no more ci saranno anche altre (sgradite) sorprese "tentacolate"!

Anche se la figura predominante dell'immagine è il nostro Spider-man, è impossibile non notare i tentacoli meccanici contro cui l'eroe sta combattendo e che, come ben sapete, sono parte integrante della figura del Dr. Otto "Octopus" Octavius, uno dei nemici più pericolosi dell'Uomo Ragno! E se avete letto quello che accade su Superior Spider-man, sapete bene cosa ha fatto il Doc Ock e com'è morto...

Speriamo che questa misteriosa "resurrezione" sia ben contestualizzata all'interno del Marvel Universe, anche se ci credo davvero poco!

via | Comicbook.com

spider-man-dead-no-more-teaser-2-2016.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.