The Walking Dead serie TV, online la promo image di Negan

Tutti i lettori di The Walking Dead che seguono anche la serie TV sapevano bene che, prima o poi, la AMC avrebbe introdotto nel serial il terribile Negan, uno dei villain più tosti della saga!

the-walking-dead-negan-foto-promo-amc.jpg

La serie TV liberamente ispirata al fumetto di The Walking Dead si appresta ad accogliere uno dei villain tra i più "cattivi" del fumetto americano: Negan! Ebbene si, la AMC ha rivelato la prima promo image del personaggio che, come abbiamo appreso nei mesi scorsi, sarà interpretato dall'attore Jeffrey Dean Morgan, colui che ha interpretato personaggi fumettosissimi quali Il Comico in Watchmen e Thomas Wayne in Batman V Superman: Dawn of Justice. Ma cosa dovremo aspettarci dall'arrivo di Negan in un universo narrativo quasi totalmente diverso da quello già visto sul fumetto?

Come potete vedere dalla foto, il Negan della serie TV sembra ricalare alcuni dei tratti tipici del personaggio: giubbotto di pelle e bandana rossa al collo sono le sue, così com'è caratteristica la pericolosa Lucille, mazza da baseball che Negan ha adornato con del simpaticissimo filo spinato! Anche i capelli sembrano uguali a quelli del Negan fumettistico, solo che li vedo leggermente più lunghi.

Ora bisogna vedere se questo Negan televisivo sarà altrettanto spietato e brutale come quello fumettistico...

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.