Spider-man: Dead no more, Gwen Stacy protagonista della nuova teaser image

Si arricchisce di nuovi personaggi l'enorme teaser poster di Spider-man: Dead no more, storyline che sarà presentata durante il Free Comic Book Day ma su cui la Marvel non ha svelato ancora la data d'uscita esatta!

spider-man-dead-no-more-gwen-stacy-teaser-marvel-detail.jpg

La lunga strada verso Spider-man: Dead no more continua e, dopo aver anticipato che Rhino, Scarlet Spider, Madame Web e lo Zio Ben faranno parte di questa nuova storyline/saga, la Marvel ci mostra una nuova teser image con protagonista la Gwen Stacy "originale" di quella che era la gloriosa Terra-616! Accoppiata ad un misterioso personaggio con cui sta condividendo un drink, la biondissima giovane donna che Peter Parker non era riuscito a salvare negli anni 70 sembra un pallido ricordo della ragazza "acqua e sapone" che ricordiamo. Ma soprattutto: perché Gwen sta bevendo con quel personaggio con una maschera a forma di cane/lupo?

Sapremo qualcosa di più su Spider-man: Dead no more durante il Free Comic Book Day 2016 quando, in Captain America: Steve Rogers di Nick Spencer e Jesus Saiz, verrà presentata ufficialmente la prima anticipazione sulla storia scritta da Dan Slott e disegnata da Javier Garron.

Speriamo che la Marvel si decida a rivelare cos'è esattamente Spider-man: Dead no more e quando ha intenzione di pubblicarlo!

via | Newsarama

spider-man-dead-no-more-gwen-stacy-teaser-marvel.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.