Marvel's Iron Fist, nel cast della serie tv ci sarà Jessica Henwick

Jessica Henwick è entrata nel cast della nuova serie tv Marvel's Iron Fist. Ecco chi interpreterà questa giovane attrice...

colleen-wing-iron-fist-marvel-serie-tv-first-image.jpg

Vi è piaciuta la seconda stagione di DareDevil? Nel frattempo sta prendendo forma anche la serie tv "sorella" Marvel's Iron Fist.

Siamo al momento del casting e proprio nelle ultime ore è stato annunciato che Jessica Henwick farà parte di questo nuovo show che andrà in onda su Netflix. L'attrice esce fuori da due esperienze molto importanti: Game of Thrones e Star Wars: The Force Awakens.

I produttori hanno rivelato che la ragazza interpreterà Colleen Wing, personaggio creato da Doug Moench e Larry Hama, apparso per la prima volta nei fumetti Marvel Comics su Marvel Premiere n. 19 del novembre 1974.

Chi è Colleen Wing? E' la figlia del professore di storia orientale e di una donna giapponese. Ha appreso l'antica arte dei samurai dal nonno materno Kenji Ozawa ed è diventata abile con la katana. Con Misty Knight ha fondato l'agenzia investigativa Knightwing Restorations.

via | Marvel.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.