Vladimir Putin apparirà in Divinity II della Valiant by Matt Kindt e Trevor Hairsine

Matt Kindt e Trevor Hairsine hanno scomodato per la loro serie Divinity II il "superuomo" Vladimir Putin.

putin-in-divinity-valiant.jpg

Vladimir Putin farà l'ennesima apparizione nel mondo dei fumetti. Lo abbiamo già visto in Avengers/Thunderbolts, The Badge, GI Joe e nella serie a lui dedicata Super Putin.

Questa volta farà il suo primo passo nell'universo della Valiant Entertainment e, precisamente, nella nuova serie Divinity II, realizzata da Matt Kindt e Trevor Hairsine.

In questo fumetto viene presentato come un despota deciso a dominare il mondo. The New York Daily News ha intervistato Matt Kindt, il quale ha specificato di aver fatto numerosi studi su Putin per caratterizzarlo al meglio, preferendo ridurre i suoi dialoghi al minimo. Crede, infatti, che sia veramente difficile "mettere le parole in bocca" ad un leader che parla poco e agisce.

Vedremo il suo Putin manipolare un cosmonauta che è tornato trasformato dallo spazio profondo. Il cosmonauta ha ottenuto degli incredibili superpoteri e Putin lo vorrà sfruttare per costruire un nuovo impero sovietico.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.