Deadpool diventa il film sugli X-Men che ha incassato di più

Il franchise cinematografico degli X-Men è ancora nelle mani della 20th Century Fox che, grazie alla new entry Deadpool, è riuscita già a sbaragliare parecchi record d'incassi...

deadpool-film-social.jpg

Che Deadpool faccia parte dell'universo mutante della Marvel lo sappiamo tutti e, nonostante gli X-Men non abbiano mai amato Wade Wilson, il "Merc-with-a-Mouth" ha spesso collaborato con Wolverine e altri "pezzi grossi" della galassia geneticamente mutata della casa editrice americana. Ma che il film su Deadpool potesse diventare il prodotto cinematografico dedicato agli X-Men che ha incassato di più...beh, è davvero una sorpresa! Stando a quanto riportato su Comic Book Resources, Deadpool ha passato X-Men: Days of Future Past che, ad oggi, è stato il film sugli X-Men che ha guadagnato di più. E per un prodotto R-Rated come Deadpool è davvero un gran risultato!

Credo che nessuno alla 20th Century Fox si sarebbe aspettato un successo del genere e, con X-Men: Apocalypse in uscita, il traino di Deadpool potrebbe dare al film quella spinta necessaria per attirare al cinema anche chi non ha mai "masticato" molto di mutanti.

E a costo di ripetermi, è davvero incredibile vedere che Deadpool abbia raggiunto questi risultati, anche perché è un film che non voleva fare nessuno!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.