Il fronte orientale di Olivier Speltens, Mondadori pubblica un nuovo volume della collana Historica

Mondadori Comics ha annunciato, per la collana Historica, la pubblicazione de Il fronte orientale di Olivier Speltens.

il-fronte-orientale-historica-mondadori.jpg

E' in arrivo, con Mondadori Comics, il quarantaduesimo volume della collana Historica, con una storia ispirata dai racconti dei sopravvissuti della Seconda Guerra Mondiale.

La casa editrice ha comunicato che rilascerà in edicola, libreria, fumetteria e online, a partire dall’8 aprile 2016, Il fronte orientale – La battaglia di Kursk, una storia a fumetti realizzata da Olivier Speltens. Il volume, che sarà disponibile al costo di 12,99 euro, corrisponde al primo di 2 volumi che proporranno tutti i 4 albi della serie originale “L’armée de l’ombre”, pubblicata in Francia dalla casa editrice Paquet.

La trama di Historica vol. 42: Il fronte orientale prende il via verso la fine del 1942. Il soldato Ernst Kessler, concluso il periodo di formazione nella Wehrmacht, viene inviato sul fronte orientale. La propaganda in patria gli aveva illustrato una situazione assai diversa. Si troverà ad affrontare il brutale attraversamento dell’Ucraina, per raggiungere Stalingrado. Qui conoscerà il più grande dei nemici: l’inverno russo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.