MPH, la serie di Mark Millar arriva in fumetteria con Panini Comics

Panini Comics ha pubblicato questa settimana MPH, una serie a fumetti realizzata da Mark Millar e Duncan Fegredo.

mph-panini-comics-millar.jpg

Il 7 aprile 2016 Panini Comics ha pubblicato in fumetteria un nuovo volume scritto da Mark Millar. E' arrivata MPH, una serie che è stata disegnata da Duncan Fegredo e che introduce un argomento sempre attuale: il doping.

In questo caso si parla di una droga - chiamata MPH - che dà la possibilità a chi l'assume di diventare superveloce. Questa sostanza può cambiare la vita a chiunque, ma molto spesso la distrugge per sempre. La storia è ambientata a Detroit, dove Roscoe ed i suoi amici verranno a contatto con questa droga di strada, che stravolgerà le loro esistenze.

Caratteristiche del volume: formato 17x26, C., 136 pagine, colore, contiene MPH #1-5, prezzo € 16.00.

Vi piacciono le opere di Mark Millar? Vi consigliamo di recuperare un volume, recentemente stampato da Panini Comics, intitolato Jupiter's Legacy, disegnato dal geniale Frank Quitely. Questa serie è stata osannata da critica e pubblico, che hanno apprezzato la capacità di Millar di trattare con originalità il tema dei supereroi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.