Garrett, Wildside e FremantleMedia vogliono farne una serie TV

Chi di voi ricorda Garrett, il mitico fumetto che Roberto Recchioni e Riccardo Burchielli pubblicarono per la Edizioni BD ben dieci anni orsono? Ebbene, a quanto pare se ne farà una serie TV!

garrett-serie-tv-fumetto.jpg

La Wildside, casa di produzione cinematografica acquisita di recente dalla FremantleMedia (colosso inglese che si occupa di distribuzione e produzione di prodotti televisivi), ha annunciato di voler trasporre in serie TV l'intrigante Garrett, fumetto scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Riccardo Burchielli ben dieci anni fa! Il serial, che sarà ispirato agli Spaghetti Western del grande Sergio Leone, sarà filmato in Spagna con attori americani, rimarcando così quelle che sono state le orme del grandissimo regista della "Trilogia del Dollaro". Ovviamente il serial sarà in inglese e, a quanto pare, la Wildside sta già contattando alcune emittenti TV americane per presentare il progetto.

Garrett, che sostanzialmente è un fumetto western con tantissimi zombie, è stato pubblicato da Recchioni e Burchielli per la Edizioni BD nel lontano 2005/2006 anche se, grazie alla Editoriale Cosmo, il prodotto è tornato in edicola tra il 2014/2015.

Ultima nota: Lorenzo Mieli della FremantleMedia ha dichiarato che lasceranno intatte le atmosfere del fumetto. Meno male, direi!

via | Variety

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.