Dylan Dog Color Fest 17 avrà una storia inedita di Paola Barbato

Sul Dylan Dog Color Fest 17 la Sergio Bonelli Editore presenterà una storia inedita scritta da Paola Barbato.

dylan-dog-color-fest-17.jpg

Il 6 maggio 2016 la Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola il nuovo Dylan Dog Color Fest n.17, con all'interno la storia di un'uomo privo di anima, costretto all'immortalità, che pur di liberarsi da questa "trappola" decide di contattare l'Indagatore dell'Incubo.

Questa nuova avventura di Dylan Dog è stata scritta e sceneggiata da Paola Barbato, disegnata da Franco Saudelli, colorata da Oscar Celestini. La copertina dell'albo è stata realizzata da Ausona, artista che abbiamo visto all'opera sul Color Fest precedente.

La trama: Riza ha commesso un crimine, provocando la morte della sua famiglia. L'uomo vuole vendetta e si rivolge a Baba Yaga (strega del folklore russo), la quale si impadronisce della sua anima, condannandolo alla vita eterna. Riza odia questa condizione, anche perché è afflitto da una malattia terminale che gli provoca dolori atroci. Così decide di rivolgersi a Dylan Dog per ottenere la morte eterna...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.