Brian Stelfreeze, i BOOM! Studios pubblicheranno un artbook del disegnatore americano

Su Comicsblog parliamo poco di artbook e prodotti correlati, eppure ci sono tantissimi artisti che pubblicano delle raccolte di sketch, tavole ed illustrazioni che non sfigurerebbero in nessuna libreria!

the-signature-art-of-brian-stelfreeze-cover-boom-studios-preview.jpg

Mentre in Italia i nostri artisti del fumetto devono autoprodursi sketchbook ed artbook, in America capita che grandi e piccole case editrici facciano a gara per aggiudicarsi la possibilità di pubblicare l'artbook di qualche fumettista famoso. E credo che i BOOM! Studios avranno faticato non poco per poter pubblicare questo The Signature Art of Brian Stelfreeze, artbook che raccoglierà tutti gli sketch, le cover, le tavole, i disegni e gli inediti mai pubblicati di Brian Stelfreeze, uno degli artisti più quotati d'America!

Membro del collettivo americano dei Gaijin Studios e artista tra i più influenti degli anni novanta/duemila, Stelfreeze ha dato il suo contributo al mondo del fumetto supereroistico statunitense lavorando sia per la DC Comics/Wildstorm che per la Marvel, illustrando opere quali Matador e Domino. E non dimentichiamo che, proprio a Stelfreeze, la Marvel ha affidato le matite della nuovissima serie dedicata a Black Panther.

Un grande artista che merita sicuramente un grande artbook che, a quanto pare, sarà pubblicato dai BOOM! Studios da settembre 2016.

via | Comicbook.com

the-signature-art-of-brian-stelfreeze-cover-boom-studios-preview-big.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.