Civil War II: Kingpin, la Marvel annuncia una miniserie/tie-in sul personaggio

Uno dei criminali più furbi, intelligenti e forti del Marvel Universe tornerà presto a far danni in un contesto dove, come abbiamo capito, gli equilibri tra le forze in campo sono delicatissimi...

civil-war-ii-kingpin-1-cover-copertina-marvel-anteprima.jpg

Kingpin tornerà a far danni in Civil War II dove, oltre ad affrontarsi a viso aperto, i supereroi più forti del Marvel Universe saranno occupati a capire cosa ha intenzione di fare Wilson Fisk mentre i nostri se le daranno di santa ragione! Scritta da Matthew Rosenberg e disegnata da Ricardo Lopez Ortiz, la miniserie/tie-in Civil War II: Kingpin si concentrerà tutta sulla figura di Fisk che, approfittando della confusione generale della guerra tra supereroi, riuscirà a mettere in piedi degli affari abbastanza loschi con una serie nutrita di supervillain "a piede libero".

Da vero approfittatore qual è, Kingpin riuscirà ancora una volta a sfruttare i problemi dei supereroi del Marvel Universe per trarne profitto ma la cosa, come avete intuito, non passerà inosservata sotto gli occhi dei pochi eroi che ancora riescono a guardare fuori da Civil War II. Sarà quindi molto interessante vedere se la "guerra" di Kingpin sarà più combattuta e atroce di quella tra i supereroi marveliani!

Civil War II: Kingpin # sarà pubblicato dalla Marvel a luglio 2016.

via | Newsarama

civil-war-ii-kingpin-1-cover-copertina-marvel-anteprima-big.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.