Revolushow, Eris Edizioni pubblica il graphic novel di Falbo e Caligaris

E' stato annunciato da Eris Edizioni Revolushow, un graphic novel realizzato da Antonio L. Falbo e Alessandro Caligaris.

revolushow-eris-edizioni-fumetto.jpg

La casa editrice Eris Edizioni ci ha comunicato che ad aprile verrà pubblicato il graphic novel Revolushow, realizzato da Antonio L. Falbo e Alessandro Caligaris.

Revolushow ci viene presentato come una lunga diretta televisiva, priva di interruzioni, che trasformerà il lettore in spettatore. Infatti, ci troveremo di fronte ad un freakshow spietato, scorretto e dissacrante che metterà sotto i riflettori tutto il peggio prodotto dalla tv italiana e dai social network. Sarà un fumetto cattivo, un vero e proprio esempio di satira spietata, che sarà in grado di offrire anche colpi di scena e molte scene violente e divertenti.

Il volume verrà presentato ufficialmente al Napoli Comicon 2016 ed alcune delle sue tavole faranno parte di una mostra dedicata al fumetto ed ai media audiovisivi. Siete pronti a partecipare alla lunga diretta del talk-show di punta di C.C.TV., condotta da King Hashtag?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.