Lucifer serie TV, la Fox annuncia la seconda stagione del serial

Nonostante le ferocissime critiche delle mamme americane, la Fox ha deciso di continuare la serializzazione di Lucifer, serial TV basato sul personaggio della DC Comics reinventato da Neil Gaiman!

lucifer-fox-serie-tv-poster-detail.jpg

La season one di Lucifer non è ancora terminata che la Fox, con un annuncio ufficiale da parte di David Madden (President of Entertainment della Fox Broadcasting Company), dichiara di essere al lavoro sulla seconda stagione del serial! Entusiasta del lavoro di tutti i membri del cast e degli screenwriter, Madden ha quindi ufficializzato il rinnovo di questo serial basato sul personaggio di Lucifero "reinterpretato" da Neil Gaiman in Sandman dove, come qualcuno di voi ricorderà, il Re degli Inferi ha avuto uno incontro molto intenso con Morfeo.

Basato soprattutto sulla solo-series della DC Comics dedicata al personaggio (fumetto che, tra le altre cose, è stato scritto ed ideato dal bravissimo Mike Carey), Lucifer è stato un serial accompagnato da tantissime polemiche, tutte (o quasi) alimentate dalle associazioni ultracattoliche americane. Eppure il serial è risultato essere tra i più apprezzati d'America per la fascia di età 18-45, arrivando a raggiungere punte di 10.5 milioni di telespettatori.

Sicuramente le polemiche continueranno, ma non credo che quelli della Fox torneranno indietro!

via | Newsarama

lucifer-serie-tv-fox-poster-big.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.