Kobane Calling, alla Feltrinelli l'anteprima del nuovo fumetto di Zerocalcare

Kobane Calling di Michele "Zerocalcare" Rech è di sicuro uno dei fumetti più attesi della primavera fumettistica italiana e la Bao Publishing, come sempre, decide di dedicare al fumettista romano un evento ad HOC!

kobane-calling-zerocalcare-bao-publishing-2016-copertina-colori-alberto-madrigal.jpg

Le librerie la Feltrinelli di Milano Piazza Duomo, Bologna Ravegnana, Roma Appia Nuova e Napoli Piazza dei Martiri sono state scelte dalla Bao Publishing per presentare in anteprima Kobane Calling, il nuovo fumetto di Michele "Zerocalcare" Rech tratto dai viaggi del fumettista romano in Turchia, Iraq, Siria e Kurdistan! L'evento, programmato per lunedì 11 aprile 2016, si svolgerà contemporaneamente in tutte e quattro le librerie Feltrinelli che abbiamo segnalato che, per l'occasione, rimarranno aperte dalle ore 22:00 in poi.

Ovviamente anche Zerocalcare parteciperà all'evento, ma solo nella sua Roma e solo a la Feltrinelli di Roma Appia, dove l'autore presenzierà in prima persona. Saranno disponibili anche le prime copie delle 5.000 variant cover di Kobane Calling più alcune copie firmate ed autografate dall'autore, operazione fortemente voluta da la Feltrinelli e dalla Bao Publishing.

Importante: in ognuna delle quattro librerie ci sarà una stampa numerata ed autografata da Zerocalcare e, se porterete una maglietta di colore neutro, potete farvela serigrafare sul momento!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.