Weirdworld, Panini Comics pubblica l'albo speciale Secret Wars

E' in arrivo Weirdworld, un volume Panini Comics legato alla saga Marvel Secret Wars. Ecco cosa conterrà...

Secret-Wars-Weirdworld-Marvel-Comics-Cover

Amate il fantasy e tra i vostri autori preferiti c'è Jason Aaron? Weirdworld è il fumetto che fa per voi! Per comprendere bene questo progetto è necessario avere un po' di cultura Marvel. Infatti, il WeirdWorld fa parte del grande mondo creato da Destino nella saga Secret Wars.

Panini Comics ha annunciato la pubblicazione del volumetto Weirdworld, all'interno del numero 35 della collana Marvel Universe. La miniserie in questione - composta da 5 albi Usa - è stata scritta proprio da Jason Aaron (Star Wars, Thor), mentre i disegni sono stati realizzati da Mike Del Mundo (All-New X-Men, Elektra).

Il volume sarà disponibile in edicola a partire dal 28 aprile, conterrà 112 pagine a colori e costerà € 5.30. Il lettore verrà scaraventato sul Weirdworld, considerato il dominio più bizzarro di tutta Battleworld. Il protagonista è il leggendario Arkon, un guerriero che affronta mostri assurdi, in scenari fuori da ogni logica.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.