Dragonero. Le Origini vince a Romics 2016 un premio speciale

La giuria di Romics 2016 ha voluto premiare il Dragonero. Le Origini della Sergio Bonelli Editore.

dragonero-le-origini.jpg

Dragonero, il fumetto della Sergio Bonelli Editore, riceverà un premio speciale durante il Romics 2016.

Infatti, l'organizzazione della manifestazione romana (che si concluderà domani 10 aprile) ha reso noto che la giuria di qualità ha voluto premiare il volume cartonato Dragonero. Le Origini, giunto in libreria lo scorso autunno. La giuria è composta da Moreno Burattini, Albertino ed Enrico Fornaroli che hanno voluto dare un bel riconoscimento all'opera scritta e sceneggiata da Luca Enoch e Stefano Vietti, disegnata da Giuseppe Matteoni, colorata da Paolo Francescutto.

Il romanzo a fumetti Dragonero. Le Origini - volume in grande formato, stampato su carta lucida - si porterà a casa il Premio Speciale della Giuria per l’edizione aprile 2016 del Concorso dei Libri a Fumetti. La cerimonia di premiazione è prevista per domani 10 aprile, alle ore 12:15 e si svolgerà nel Padiglione 6 – Pala Romics – Sala grandi eventi e proiezioni. Sarà presente all'evento l'autore Bonelli Matteoni!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.