Batman v Superman, su Youtube la parodia dei iPantellas

Sul canale Youtube iPantellas è stato pubblicato il video con la parodia di Batman v Superman.

Il film Batman v Superman è nei cinema, ma da qualche ora anche su Youtube. In realtà è stata pubblicata sul canale dei iPantellas la parodia di Batman v Superman.

iPantellas sono Jacopo & Daniel, un duo di giovani comici "youtubers" che puntano a conquistare il web attraverso video divertenti. Il loro canale Youtube ha raggiunto 1.699.702 iscritti e spesso hanno strizzato l'occhio al mondo dei fumetti e degli anime. Questa volta hanno preso di mira il film dedicato a Bruce Wayne e Clark Kent e l'hanno fatto con rispetto e spirito critico.

Grazie ad un buon montaggio, sfruttando immagini della pellicola originale, sono stati in grado di ricreare un'atmosfera seriosa e simile a quella del film, demolendola a suon di battute. Sottolineando i buchi di sceneggiatura o forzature varie, sono stati in grado anche di far esordire nel Dc Universe cinematografico un personaggio leggendario: Spider-Man. Per scoprire il ruolo di Peter Parker vi consigliamo di cliccare play e godervi lo spettacolo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.