La top ten dei dieci fumetti più venduti negli USA a marzo 2016

La primavera del fumetto americano si tinge dei colori più iconici della DC Comics, ma tra la Marvel e la sua diretta concorrente troviamo una gradita (ed insolita) sopresa!

batman-50-cover-dc-comics-detail.jpg

Il traino di Batman V Superman: Dawn of Justice ha fatto bene alla DC Comics che, in questo marzo pazzerello del 2016, riesce a piazzare al primo posto della classifica dei fumetti più venduti negli States il numero #50 di Batman! Bene anche Superman #50 (quarto) mentre la Marvel, che si prende ben sette posizioni su dieci della top ten, non riesce a mettere al secondo posto uno dei tanti fumetti pubblicati proprio in marzo. E perché, direte voi? Perché al secondo posto in classifica troviamo Mighty Morphin Power Ranger #1 dei BOOM! Studios, uno dei lavori più aspettati di questo 2016!

Star Wars #17 riesce a salvare l'onorabilità della Marvel piazzandosi al terzo posto, mentre International Iron Man #1 e Avengers Standoff: Assault on Pleasant Hill Alpha #1 (due delle novità di marzo) navigano in nona e decima posizione. Bene Spider-man, Darth Vader (presente con due numeri) e Deadpool.

Ecco la classifica nella sua interezza:


  1. BATMAN #50
  2. MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS #1
  3. STAR WARS #17
  4. SUPERMAN #50
  5. AMAZING SPIDER-MAN #9
  6. DARTH VADER #17
  7. DARTH VADER #18
  8. DEADPOOL #8
  9. INTERNATIONAL IRON MAN #1
  10. AVENGERS STANDOFF: ASSAULT ON PLEASANT HILL ALPHA #1

via | Diamond Comic Distributors

batman-50-cover-dc-comics.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.