Suicide Squad Film, online il terzo full trailer

Iniziano a rombare per bene i motori della macchina pubblicitaria dedicata a Suicide Squad, prossimo film della Warner Bros dedicato al supergruppo di criminali della DC Comics!

Il film dedicato alla Suicide Squad sarà in tutte le sale cinematografiche americane a partire da venerdì 5 agosto 2016 (l'uscita italiana è prevista invece per giovedì 18 agosto) e, seppur mancano ancora tanti mesi alla prima, la Warner Bros ha già pubblicato il terzo trailer con alcuni estratti molto gustosi dalla pellicola! Mischiando sapientemente nuove e vecchie sequenze, la Warner Bros ha messo su un trailer assolutamente divertente ed esaltante che, ancora una volta, ci fa emozionare pensando a come saranno caratterizzati questi personaggi tanto forti quanto folli!

Però non voglio far mancare alla Warner Bros una piccola critica: perché pubblicare trailer "a raffica" dove si svelano un sacco di battute e situazioni che sarebbe meglio tenersi per se? Sicuramente lo spettatore va invogliato a vedere il film, ma ormai sono state svelate così tante gag/battute di Harley Quinn (interpretata da una magnifica Margot Robbie) che, e spero proprio di no, praticamente sappiamo già tutto di lei!

Comunque il trailer rimane godibilissimo e, se siete fan di Joker come il sottoscritto, vi consiglio di ammirare la prestazione di Jared Leto!

via | Warner Bros Youtube Channel

suicide-squad-trailer-san-diego-comic-con-2015-foto-warner-bros.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.