Terry Moore tra una nuova serie e la serie tv di Rachel Rising

Terry Moore è concentrato su due nuovi progetti: la serie tv di Rachel Rising ed il lancio di un nuovo fumetto.

bao

Terry Moore non va mai in vacanza. Dall'evento ECCC sono arrivate alcune interessanti novità sul futuro professionale di questo grande artista che è riuscito ad imporsi sul mercato grazie alla potenza ed alla freschezza delle sue idee.

Moore, secondo voci attendibili, sarebbe al momento concentrato su due progetti ben precisi: uno fumettistico (che verrà annunciato al San Diego Comic-Con) ed uno di natura completamente diversa.

Il suo sogno è quello di far entrare Rachel Rising nelle case di tutto il mondo, non solo sotto forma di "serie a fumetti" (ha appena presentato l'edizione limitata dell'Omnibus), ma come serie televisiva. Ha già lavorato sullo script dell'episodio pilota di un'ipotetica serie tv, sguinzagliando il suo agente per Hollywood per trovare qualcuno disposto ad investire in questo progetto. E' un artista ambizioso e dopo Rachel Rising farà di tutto per portare in televisione anche Strangers in Paradise.

via | BleedingCool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.