Le Storie n.44, Bonelli presenta Xamu di Simeoni e Giordano

Il numero 44 della collana Le Storie della Sergio Bonelli Editore conterrà Xamu, un racconto scritto da Gigi Simeoni.

xamu-bonelli-storie-44.jpg

L'11 maggio 2016 la Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola Le Storie n.44, in cui verrà proposta un'avventura di genere sci-fi, in cui si parlerà di un segreto letale, celato da una creatura che sembra piccola e innocua...

Il titolo di questa nuova uscita della collana Le Storie è Xamu. Il racconto è stato ideato e sceneggiato da Gigi Simeoni, disegnato da Alessandro Giordano e verrà presentato con una copertina di Aldo Di Gennaro, in cui si vede una battaglia a colpi di laser tra due soggetti; tra le braccia di un uomo c'è una figura "aliena", dalla pelle bluastra.

La trama: il fumetto Xamu è ambientato in un futuro remoto. Ci troviamo nello spazio profondo. Ormai l'umanità naviga tra le stelle, ma ha conservato tutti i suoi vecchi vizi. Conosceremo, su una sudicia stazione interstellare, il cacciatore di taglie Jack Alter-Alter, il quale incontrerà casualmente una creatura speciale, che cambierà la sua vita per sempre, anche a causa del grande segreto che nasconde, un segreto che potrebbe rivelarsi mortale!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.