Deadpool and the Mercs for Money, la Marvel trae una nuova serie dalla miniserie di Cullen Bunn

La Marvel riesce sempre a cavare il proverbiale "sangue dalle rape", e questa caratteristica le ha sempre portato molta fortuna. Sarà lo stesso anche con Deadpool and the Mercs for Money?

deadpool-and-the-mercs-for-money-1-miniserie-cover-marvel.jpg

La Marvel sa bene come trarre nuove idee dai suoi prodotti e, ripescando un po' nel recentissimo passato editoriale, la casa editrice americana decide di "premiare" la miniserie Deadpool and the Mercs for Money di Cullen Bunn realizzandone una serie regolare! La notizia è stata data in esclusiva da Comicbook.com, ma anche Comic Book Resources ha rilanciato quanto scritto sul portale americano, quindi l'annuncio è confermato al 100%. Ma di cosa parlerà esattamente questa nuova testata? E chi saranno autori ed artisti accreditati?

Ad occuparsi di Deadpool and the Mercs for Money saranno Bunn e l'artista Iban Coello che, da luglio 2016, si occuperanno di serializzare questa nuova testata. L'idea di vedere come si comporterà Deadpool da "team leader" sarà una delle cose più attrattive di questa nuova pubblicazione seriale che, e non ci vuole un genio a capirlo, è impuntata proprio sull'assurdità stessa della situazione!

Non vedo l'ora di poter leggere cosa combinerà il "Merc-with-a-Mouth" in Deadpool and the Mercs for Money #1!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.