Spider-man: Homecoming, i Marvel Studios rivelano il titolo del solo film dedicato all'Uomo Ragno

Marvel Studios e Sony Pictures hanno deciso di iniziare a svelare qualcosa sul prossimo film dedicato a Spider-man che, come sapete, entrerà preso a far parte del Marvel Cinematic Universe!

spider-man-homecoming-logo-marvel-studios-sony-pictures-2016.jpg

Quella di ieri è stata una giornata di grandi annunci per i Marvel Studios che, mentre al Jimmy Kimmel Live andava in onda il primo trailer di Doctor Strange, hanno approfittato del CinemaCon di Las Vegas per annunciare il titolo del primo solo film dell'Uomo Ragno prodotto dagli studios in collaborazione con la Sony Pictures (che, ad oggi, detiene ancora i diritti per lo sfruttamento cinematografico del personaggio). E come avete intuito dal titolo del post, il film si chiamerà Spider-man: Homecoming!

Diretto da Jon Watts con Tom Holland nei panni di Peter Parker, Spider-man: Homecoming sarà in tutte le sale cinematografiche americane a partire dal 7 luglio 2017. Come potete vedere, oltre ad aver rivelato il titolo del film, i Marvel Studios hanno pubblicato anche il logo ufficiale della pellicola che, a mio modo di vedere le cose, sembra un chiaro riferimento alla giovane età del protagonista e alla sua "spensieratezza"!

Intanto iniziamo a prepararci perché, in Captain America: Civil War, avremo un primissimo assaggio di quello che sarà questo "nuovo" Spider-man!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.