Fathom e Soulfire, un crossover porterà al reboot della Aspen?

L'Aspen Universe cambierà definitivamente. In nuovo crossover tra Fathom e Soulfire potrebbe essere il primo tassello del reboot.

aspen-reboot-universe-revelations.jpg

Aspen Comics lancerà a luglio un evento molto importante, che potrebbe rilanciare da zero il suo universo narrativo. Un reboot è in arrivo?

Con Aspen Universe: Revelations #1 (by Joshua Hale Fialkov, JT Krul e Jordan Gunderson) partirà l'evento più innovativo della storia di questa casa editrice. Da molti anni i fan di Aspen chiedono a gran voce un progetto rivoluzionario e finalmente qualcosa di concreto sta arrivando.

La nuova vita di questa realtà editoriale partirà con questo crossover tra Fathom e Soulfire (due creature di Michael Turner), nel quale verranno coinvolti molti personaggi delle due storiche serie. Questo incontro tanto atteso porterà alla nascita di un nuovo Universo Aspen. Il crossover ideato dalla coppia Joshua Hale Fialkov e J.T. Krul sarà un punto di inizio e la sua trama travolgerà tutti i prossimi titoli Aspen.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.