One Piece torna in edicola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera

E' in arrivo una nuova edizione di One Piece grazie a Edizioni Star Comics, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.

anime-got-talent-one-piece.jpg

Le Edizioni Star Comics hanno annunciato che il 21 aprile 2016 torneranno in edicola i pirati di One Piece in una nuova veste editoriale.

La nuova edizione di One Piece è nata grazie alla collaborazione tra la casa editrice, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. Il manga fenomeno di Eiichiro Oda invaderà le edicole ogni settimana, in allegato alle testate, in un'edizione che offrirà tante novità, ideate per l'occasione. Ogni volume sarà venduto al prezzo di € 4,99, più il prezzo del quotidiano.

Star Comics ha specificato che la nuova veste editoriale presenterà una nuova grafica di copertina (con alette), un nuovo formato, nuovi adattamenti grafici, cover con commenti dell’autore e contenuti extra. Inoltre, nella prima uscita verrà allegato un poster esclusivo, mentre in tutti gli altri volumi sarà inserita una speciale cartolina promozionale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.