Amélie Fléchais presenta Il Sentiero Smarrito presso Borri Books a Roma

Lunedì 18 aprile Amélie Fléchais di Lupetto Rosso presenterà Il Sentiero Smarrito (Tunué, collana Tipitondi) presso Borri Books alla Stazione Termini di Roma.

il sentiero smarrito

Amélie Fléchais di Lupetto Rosso presenterà Il Sentiero Smarrito (edito da Tunué nella collana Tipitondi) presso Borri Books alla Stazione Termini di Roma nella giornata di lunedì 18 aprile. Segnatevi l'appuntamento: Amélie Fléchais vi aspetta presso Borri Books a partire dalle ore 15.00. Qui presenterà ai fan il suo ultimo lavoro, Il Sentiero Smarrito che viene edito dalla casa editrice Tunué all'interno della collana Tipitondi. L'autrice francese aveva ottenuto un notevole successo grazie al suo precedente lavoro, Lupetto rosso ed ecco che adesso torna alla ribalta con questa nuova opera.

La trama di Il Sentiero Smarrito di Amélie Fléchais racconta la storia di una caccia al tesoro che trasporterà i protagonisti in un viaggio magico, in luoghi popolati da strane creature come fate, orchi, cervi giganti e anche volpi che sanno andare in bicicletta. La storia sarà caratterizzata dal tipico tratto armonico dell'autrice, mentre i dialoghi avranno la giusta dose di ironia per conquistare e tenere avvinto il lettore. Amélie Fléchais vi aspetta dunque a Roma per svelare tutti i retroscena della creazione del suo ultimo volume, preparate le domande e siate pronti a perdervi nell'affascinante mondo de Il Sentiero Smarrito.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.