Martin Mystère n.345, svelata la sinossi de Il Nilo giallo di Badino e Alessandrini

La Bonelli pubblicherà il nuovo Martin Mystère N° 345 con all'interno la storia Il Nilo giallo.

martin-mystere-il-nilo-giallo-copertina.jpg

Il 10 giugno la Sergio Bonelli Editore pubblicherà un nuovo albo della serie Martin Mystère, dove si parla di un libro giallo dei primi anni del '900. Cosa si nasconde dietro questo misterioso volume?

Lo scopriremo in Martin Mystère N° 345, albo intitolato Il Nilo giallo, scritto e sceneggiato da Sergio Badino, disegnato da Giancarlo Alessandrini, autore della stessa cover "vintage".

La trama: tutto ruota intorno ad un romanzo inedito, ambientato in Egitto e scritto negli anni Dieci del secolo scorso. Il libro è stato scritto dalla più celebre autrice di libri polizieschi della storia.

Martin Mystère si trova a Londra per preparare una puntata della sua trasmissione televisiva, quando viene a conoscenza dell'esistenza di questo volume che lo lascia a bocca aperta.

Infatti nel testo si parla di luoghi scoperti soltanto molto tempo dopo. Come faceva la come la “Regina del Giallo” a conoscere tutto questo in anticipo? Il suo segreto è custodito nella capitale perduta di un popolo dimenticato...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.