Nathan Never, Bonelli pubblicherà il volume Visioni di un futuro remoto

La Sergio Bonelli Editore ha annunciato Visioni di un futuro remoto, un volume a fumetti dedicato a Nathan Never.

nathan-never-visioni-futuro-remoto-libreria.jpg

Visioni di un futuro remoto è il titolo di un volume con protagonista Nathan Never, che la Sergio Bonelli Editore porterà in libreria a partire dal 21 aprile 2016.

Le storie al suo interno sono state scritte e sceneggiate da Bepi Vigna, disegnate da Nicola Mari e Germano Bonazzi (quest'ultimo si è occupato anche della copertina).

Il volume avrà le seguenti caratteristiche: formato Brossurato, da 16x21 cm, b/n, pagine 464, prezzo € 15,00. La Bonelli ha pensato questo libro per festeggiare i 25 anni di vita editoriale dell'eroe creato da Serra, Medda e Vigna.

La storia è suddivisa in tre capitoli che svelano numerosi retroscena della vita di Nathan Never. Si parla di El Teely, l'isola che diede i natali a sua madre, ma anche degli anni della giovinezza, con il racconto della prima missione in polizia.

Inoltre vengono puntati i riflettori sul matrimonio con Laura Lorring e sulla nascita di Ann. Visioni di un futuro remoto sarà un'opera fondamentale per tutti coloro che vogliono accostarsi alla serie fantascientifica Bonelli.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.