Spawn Kills Everyone!, Image pubblicherà una nuova storia di McFarlane

Image Comics ha annunciato che pubblicherà una nuova storia di McFarlane intitolata Spawn Kills Everyone!

spawn-kills-everyone.jpg

Image Comics pubblicherà un volumetto speciale ed insolito con protagonista Spawn. Il 20 luglio 2016 sarà consegnato Spawn Kills Everyone!, un fumetto composto da ben 40 pagine a colori, venduto al prezzo di $3.99.

Perché Spawn dovrebbe uccidere chiunque? La risposta a questa domanda ve la darà il suo creatore Todd McFarlane che ha fatto squadra con J.J. Kirby per scrivere e disegnare questa storia assurda, fuori dagli schemi. L'albo sarà proposto con tre differenti cover, realizzate da McFarlane, Kirby ed anche da Liana Hee.

Spawn sfiderà tutti gli eroi e sarà una vera e propria strage!



Vi ricordiamo che in Italia le storie di Spawn sono pubblicate da Panini Comics, che rilascerà il prossimo numero della serie principale il 21 aprile 2016. Avremo modo di riparlare di questa pubblicazione, poiché sarà un albo storico, che vedrà il ritorno del personaggio più importante di tutta la serie. Avete già capito di chi stiamo parlando?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.