Savior, Panini Comics pubblica la serie di Todd McFarlane

E' in arrivo in fumetteria con Panini Comics Savior, una nuova serie Image realizzata da Todd McFarlane.

savior-panini-comics-copertina.jpg

Panini Comics ha annunciato che il 28 aprile 2016 rilascerà in fumetteria, all'interno della collana 100% HD, il volume Savior. Verrà pubblicata la nuova serie Image Comics, scritta da Todd McFarlane, il mitico creatore di Spawn.

In questa avventura Todd è stato aiutato nella sceneggiatura da B. Haberlin, mentre i disegni dell'opera sono di C. Crain. Il volume conterrà 208 pagine a colori, con gli 8 episodi di questa serie dal sapore apocalittico, e costerà € 19.00.

Savior prende il via con la scena di una grande tragedia: viene trovato un uomo dal passato misterioso e dotato di poteri mistici. Il mondo si divide: c'è chi lo considera un ciarlatano, ma per tanti è il nuovo Messia...

Se Todd McFarlane riuscirà a conquistarvi con Savior, allora vi consigliamo di recuperare gli albi ed i volumi del suo Spawn, sempre targati Panini Comics. Attualmente la sua storica serie è giunta ad un momento cruciale, poiché sta per tornare il personaggio più atteso da tutti. Cliccate qui, invece, per scoprire un fumetto simpaticissimo, che McFarlane pubblicherà a luglio con Image Comics e dove appariranno vari eroi...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.