Spawn 142, una variant cover per festeggiare il ritorno di Al Simmons

Sta per tornare Al Simmons e Panini Comics pubblicherà il n.142 di Spawn anche con una variant cover.

spawn

Al Simmons sta per tornare. Una testata come Spawn non può rinunciare al suo protagonista. Per questo Todd McFarlane, dopo aver rilanciato la serie con uno scenario del tutto alternativo, ha deciso di fare marcia indietro.

Panini Comics il 21 aprile 2016 pubblicherà Spawn n.142, volume in cui tornerà ufficialmente Al Simmons, nelle storie scritte dallo stesso Todd McFarlane, disegnate da Szymon Kudranski (Spawn #250) ed in quelle scritte da Paul Jenkins e disegnate da Joyboy (Spawn Resurrection #1).

Il formato, rispetto alle uscite precedenti è cambiato: sarà un volumetto brossurato da 96 pagine a colori, venduto al prezzo di € 8.90. Panini Comics pubblicherà - in fumetteria - il volume anche con variant cover, ma al prezzo maggiorato di € 12.00!

Dunque, in queste avventure assisteremo ad una battaglia mortale tra il nuovo Spawn ed il suo stesso costume. Quale sarà il ruolo di Al Simmons?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.